Menu

Sito a cura di

Andrea Costantini

Mi presento

Successo per l’iniziativa AMBIENTE IN AMBIENTE a Farra di Soligo

Pubblicato il 26 Luglio 2021

Grazie anche al bel tempo ed alla location scelta per questa iniziativa (Torri del Credazzo), la serata divulgativo-scientifica “AMBIENTE IN AMBIENTE”, tenutasi a Farra di Soligo venerdì 23 luglio ha riscosso un ottimo successo sia di pubblico locale che di spettatori sul canale YouTube di ValdoTV.

Grazie ancora all’amministrazione comunale (in particolare al Vice-sindaco Andreola), al Dott. Zovi, allo staff tecnico (service, grafiche, gestione operativa etc), a QDPNews e a ValdoTV per le riprese in diretta.

Per chi non avesse potuto seguire l’evento, sono disponibili sia la registrazione completa (https://youtu.be/qvk8W13-m7g?t=589) che l’articolo-intervista al link https://www.qdpnews.it/comuni/farra-di-soligo/ieri-levento-ambiente-in-ambiente-ai-piedi-delle-torri-di-credazzo-zovi-torniamo-a-camminare-e-guardiamo-la-natura-da-vicino/

Di seguito l’anteprima delle interviste realizzate:

Credo fermamente nella necessità di continuare a formare ed in-formare sui temi attualissimi che riguardando il cambiamento climatico e le correlazioni con molti aspetti della nostra vita (e dell’intero ecosistema del quale siamo parte) e mi impegnerò sempre di più in questa direzione.

 

Grazie ancora a tutti coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione di questa serata. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.