Menu

Sito a cura di

Andrea Costantini

Mi presento

Temporaneo guasto per le webcam di Cappella Maggiore

Pubblicato il 27 Agosto 2020

I temporali di agosto, ed in particolare l’evento del giorno 14, hanno causato un guasto al sistema di trasmissione wifi del segnale internet verso il campanile, dove sono alloggiate le webcam panoramiche installate e funzionanti da luglio 2019 grazie alla disponibilità della Parrocchia di Santa Maria Maddalena e a La Tenda TV.

Fortunatamente non sono state intaccate le strumentazioni più delicate (telecamere e router/switch) che quindi torneranno operative quando sarà possibile eseguire la sostituzione del componente danneggiato e la sua ri-programmazione software.

Ricordiamo che questo è un progetto amatoriale senza alcuno scopo di lucro ed è stato sviluppato grazie ai contributi volontari di Mirko Andreetta, Alessandro Bolzan, Federico Campodall’Orto, Matteo Ruzza, Maura Camerin e Andrea Costantini. Chiunque desiderasse contribuire per sostenere i costi vivi di manutenzione e mantenere la fruibilità completa e senza limiti delle immagini in tempo reale può contattare www.latendatv.it o Don Riccardo.

Grazie e buon proseguimento su www.meteoravanel.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *