Menu

Sito a cura di

Andrea Costantini

Mi presento

Sorpresa di fine anno: una nuova webcam a Vittorio Veneto

Pubblicato il 30 Dicembre 2020

Ebbene si; una nuova installazione è stata realizzata e collaudata nelle scorse settimane grazie alla disponibilità di Nuova Laneria che, come ci descrivono Matteo Marchioni e Matteo Tempini di MEM Music Service Srls, è uno spazio vittoriese composto da due linguaggi universali: MUSICA e SPORT. Un’unica idea di fusione tra culture, età e tradizioni. L’obiettivo è di costruire solide basi per un luogo in cui stare bene.

La webcam esegue uno scatto ogni minuto, ha un orientamento verso sud e inquadra zone di campagna e coltivazione a vigneto poste appena ad ovest del Fiume Meschio, non distante dalla pista ciclabile che collega Vittorio Veneto a San Giacomo di Veglia. Nell’inquadratura, sulla destra, è visibile l’oratorio di San Antonio da Padova (posto lungo l’omonima via, che insiste sulla statale di Alemagna), di probabili origini cinquecentesche.

Di seguito sono indicati i link pubblici attivi:

Link webcam in tempo reale: http://www.meteoravanel.it/webcamlaneria/webcamlanuovalaneria.php

Link archivio webcam ultime 24 ore con personalizzazione intervallo e velocità (una immagine ogni 5 minuti): https://webcam.io/webcams/Mw4qB9

Queste risorse sono accessibili direttamente anche dal sito www.meteoravanel.it

Colgo quindi l’occasione per ringraziare di cuore MEM Music Service Srls  per lo spazio e la logistica messi a disposizione in Via Carlo Torres, 17 (www.facebook.com/nuovalaneria  Tel.3917024467  email:nuovalaneria@gmail.com) e augurare a tutti i lettori Buon Anno, confidando che le tante difficoltà vissute e tutt’ora in corso a livello mondiale vedano finalmente la fine nel 2021, speriamo prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *