Oggi, grazie al fondamentale supporto del CAI Vittorio Veneto, insieme al loro materiale è stato trasportato in quota presso il Rifugio Semenza mt 2020 il palo che sosterrà i sensori nivo-meteorologici della nuova stazione che stiamo auto-assemblando (basata sulla scheda progettata da Mauro Girotto e che, salvo imprevisti, verrà installata per i primi test operativi nella prima metà di settembre.
Un grandissimo GRAZIE al CAI ed ai suoi preziosi collaboratori che hanno permesso di studiare e realizzare il palo su nostra specifica, in funzione del peculiare punto di misura.
Ora andiamo un po’ in vacanza ma… a fine agosto rush finale e confidiamo poi nel bel tempo per completare le operazioni! A presto e grazie ancora a tutti coloro che ci hanno sostenuto nella generosa raccolta fondi terminata a marzo (https://meteoravanel.it/progetto-cansiglio/conclusa-con-successo-la-raccolta-fondi-per-la-stazione-neve-al-semenza/), permettendo di acquistare i materiali e sopperire alle spese vive di questo nuovo progetto.
A PRESTO!!